Amministratore Condominiale Ancona

Lo studio Benigni, negli ultimi anni, oltre all’architettura si occupa  dell’amministrazione di condomini. Un’esperienza intrapresa con successo. Svolge questa attività con passione, perseguendo con il proprio studio l’ideale dell’Eccellenza, non senza dimenticare di offrire ai propri amministrati un comportamento eticamente ineccepibile, nonché una forte attenzione ai rapporti umani utilizzando soluzioni  rispettose dell’ambiente.

Per tutte queste ragione Francesca Benigni e il suo studio operano in tutta  Ancona.

Ecco alcuni punti qualificanti:

  • Lo studio esegue indagini di mercato per la selezione dei fornitori, garantendo così il pieno rispetto della normativa vigente.
  • Segue la deontologia e la formazione periodica informandosi costantemente sulle ultime novità, tanto legislative quanto tecnologiche.
  • L’amministrazione condominiale dello Studio Benigni non si limita alla gestione ordinaria del condominio, ma piuttosto si propone di risolvere ogni sorta di problematica, guidando lo stesso verso le scelte più opportune.
  • Mettiamo a disposizione la nostra esperienza  in grado di fornire risposte precise ed adeguate in tempo reale.

La filosofia seguita dallo studio nell’amministrazione degli immobili è dunque improntata ad una gestione manageriale del condominio, senza con ciò dimenticare il rapporto umano e l’etica che ne consegue.